DONA ORA

Recibe el boletín semestral de la Fundación CARF

Sigue la actividad de la Fundación mediante su boletín semestral. Entérate de nuestros eventos, conoce las historias de sacerdotes que transforman la vida de muchas personas, e infórmate desde tu casa.
Per maggiori informazioni, veda qui di seguito

Newsletter semestrale

Acceda alle ultime newsletter qui.
Ultimi bollettini

Come ricevere la newsletter?

Può ricevere la newsletter compilando le informazioni richieste qui sotto. Selezioni l'opzione "Ricevi la newsletter e il rosario quando fai una donazione".
Riceva solo la newsletter facendo Clicchi qui

Te enviamos un rosario, si haces un donativo con tu suscripción al boletín

Annuale

Quantità personalizzata

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Volete dedurre il vostro contributo dalla dichiarazione dei redditi?
Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale donazione: 20,00€ Annuale

Questo pagamento è sicuro

Riceva questo rosario quando si abbona

Vogliamo essere sempre con lei, quindi quando si iscriverà alla nostra newsletter semestrale e donerà 20 euro alla Fondazione CARF, riceverà questo rosario per le sue preghiere.

No olvides pedir por lo casi 40.000 estudiantes, entre  sacerdotes y seminaristas diocesanos, y religiosas y religiosos, que de manera directa o indirecta se benefician del apoyo de la fundación.

Gracias a tu impulso y compromiso con la formación, todos regresan a sus países (principalmente en vías de desarrollo y subdesarrollados) para seguir cambiando y mejorando la vida de muchas personas, después de haber recibido una buena formación académica, humana y espiritual.

Cosa riceve quando si iscrive alla newsletter?

Conoce nuestra actividad y la actualidad de seminaristas y sacerdotes diocesanos y de religiosos de todo el mundo, en un boletín más completo.
Testimonianze
Incontra i seminaristi, i sacerdoti diocesani e i religiosi e le religiose che si stanno formando grazie all'aiuto della Fondazione CARF.
Newsletter mensile
Le attività più rilevanti che svolgiamo per tenerla informata sull'aiuto ai sacerdoti.
Blog sulla religione
Una selección de hechos, noticias, novedades y los sucesos que vive la Iglesia católica en el mundo.